BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VESTITI CARNEVALE/ Principesse e fatine per le bambine, Gormiti e Ben10 per i maschietti: sono le tendenze dei vestiti per il Carnevale 2010

Pubblicazione:

vestiti_carnevale_principessa_tianaR375_22gen10.jpg

Vestiti Carnevale 2010, le tendenze – Le tendenze di quest’anno per i vestiti di Carnevale? Le bambine vorranno diventare principesse o fatine – in particolare dopo l’uscita de “La principessa e il ranocchio” della Disney è Tiana la più ricercata -  mentre i maschietti vogliono diventare Gormiti o Ben10 con relative trasformazioni. 

Vestiti di Carnevale per le bambine - Dunque i vestiti di Carnevale più richiesti dalle femmine sono Trilly, la fatina di Peter Pan, e relative compagne rosa, verde, azzurra o, in campo principesse, Tiana, la nuova protagonista del bellissimo La principessa e il ranocchio della Walt Disney. Ma anche le sue colleghe più anziane – Cenerentola, Biancaneve, Aurora, Belle, Jasmine – non lasciano il podio, quanto a vestiti di Carnevale più richiesti dalle bambine.
Se non si ha a portata di mano uno dei Disney Store in Italia diventa complicato andare ad acquistare uno di questi costumi. Tuttavia, è possibile anche acquistare i costumi online, andando sul sito ufficiale Disney per lo shopping online. Il sito è interamente in inglese, e la valuta indicata in sterline. Alle Fatine è dedicata un’intera sezione con i costumi di Tinker Bell, Rosetta e Silvermist, tiare, collane e orecchini, bacchette magiche, cappe in morbida pelliccia di pelouche, borsette e anche una scatola con i cosmetici. I vestiti costano £ 25,00, pari a 28,88 €: forse, con il cambio favorevole, conviene addirittura acquistare direttamente online.
Nella sezione dedicata a La Principessa e il Ranocchio troviamo l’abito di Tiana, con una tiara, e l’abito per impersonare il principe Naveen-ranocchio, molto divertente e consigliato soprattutto ai più piccoli. Anche in questo caso, i costumi costano £ 25,00, pari a 28,88 €. Da aggiungere, poi, le spese di spedizione.
A Carnevale si può anche diventare Hannah Montana. Parrucche bionde e vestiti pacchiani e la trasformazione è fatta. Ma per chi vuole acquistare un impeccabile costume di Carnevale da Hannah Montana è possibile farlo su Costume Express a 19,99 $. Se ne trovano di decorati con stelle argentate oppure tanti pois e dettagli rosa, o d’ispirazione anni 60 con leggins turchesi e la t-shirt con scritto Hannah Montana.


 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l'articolo sui vestiti di Carnevale



 
 



  PAG. SUCC. >