BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DUBAI/ Partorisce nella hall dell’albergo: al bambino soggiorni gratis per tutta la vita

Una donna partorisce nella hall dell'albergo: soggiorni gratis per il bambino per tuta la vita

partorire_R400.jpg (Foto)

Dubai, una turista partorisce nella hall di un albergo perché non ha tempo di raggiungere l’ospedale. Il proprietario regala alla neonata la possibilità di soggiornare gratis nell’hotel per il resto della sua vita: ospitalità gratuita per sempre!

GRAND MIDWEST EXPRESS HOTEL – Dubai, meta del turismo da tutto il mondo ormai da anni. C’è anche chi vi si trattiene per più tempo che una semplice vacanza visto che nel paese della penisola araba non mancano certo le opportunità di lavoro. Il Grand Midwest Express Hotel, un albergo a quattro stelle dove i costi per una camera variano da un minimo di circa 50 euro a un massimo di 375, è uno dei tanti posti dove alloggiare quando si è a Dubai.

Vi lavora personal poliglotta, la colazione mattutina è gratuita, è dotato di palestra e centro benessere, è facilmente raggiungibile dall’aeroporto anche con i mezzi pubblici. Ed è qui che alloggiavano i protagonisti di questa bella storia, che sembra un po’ una favola. Una favola da mille e una notte, visto dove ci troviamo.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE ALTRI CASI DI PARTI INSOLITI


IN EVIDENZA