BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DUBAI/ Partorisce nella hall dell’albergo: al bambino soggiorni gratis per tutta la vita

Pubblicazione:

partorire_R400.jpg
<< Prima pagina



HALL SALA PARTO -
Tra i tanti ospiti del Grand Midwest Express Hotel anche una famigliola proveniente dal Kazakistan. Moglie, marito e un bimbo di 5 anni, probabilmente in Dubai per lavoro visto che alloggiavano presso l’albergo già da due mesi. Il fatto è che la signora kazaka era incinta del suo secondo figlio. Lunedì scorso la donna esce dalla sua stanza per uscire, ma riesce a raggiungere soltanto la hall dell’albergo. In quel preciso momento si sente male.

Che succede? Sta per partorire. Chiede al personale dell’albergo che si trova lì in quel momento un lenzuolo e alcuni asciugamani e… il bambino è già nato. Nessuna possibilità di correre in ospedale, il piccolo proprio non ne voleva sapere di rimanere ancora nella pancia della mamma.

SOGGIORNO GRATIS A VITA – Mohammad Arshad Shah, proprietario dell’albergo e dell’intero gruppo Grand Midwest è felice di quanto accaduto. Mentre qualche altro suo collega si sarebbe probabilmente scocciato dell’accaduto e della perdita di tempo causata al suo personale, Mohammad decide invece che bisogna festeggiare. “Ho sei figli” dice “e questo bambino è adesso parte anche della mia famiglia”.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE ALTRI CASI DI PARTI INSOLITI
 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >