BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA CAPITALE DELLE CORNA/ Milano la capitale del tradimento, un viaggio nei “luoghi” delle corna

Pubblicazione:

tradimento_sposiR400.jpg



Non esisterebbero più – o quasi – gli Orlando Furiosi da tradizione, “forse anche perché il delitto d’onore è stato abrogato dal codice penale e dalla testa degli italiani” dice Gassani. Nel mondo invece la capitale delle scappatelle è New York, seguita da Los Angeles e quindi dalla capitale europea Milano che è anche, fa notare Gassani, un mercato fiorente delle escort.

DOVE SI TRADISCE - Proseguendo questo viaggio nel sotterraneo mondo del tradimento, si scopre che i luoghi dove avviene la scappatella sono principalmente i luoghi di lavoro, in cui si approfitta della pausa pranzo per concedersi la “pausa” dal partner ufficiale (sei tradimenti su dieci).

Ma per chi non avesse la possibilità di tradire sul lavoro, accorre in aiuto la tecnologia: il “luogo” per eccellenza dove le corna cominciano a prendere forma è il social network, in particolare Facebook, che per alcuni aspiranti fedifraghi è ottimale per vincere la timidezza e risultare così più intraprendenti. Ma esistono anche siti “specializzati” in tradimento: in 158 paesi è attivo www.gleeden.com, che in Italia vanta già oltre 90 mila iscritti, di cui uno su tre è di sesso femminile: il sito è provvisto anche di uno speciale pulsante che permette al traditore di disconnettersi alla velocità della luce in caso di arrivo improvviso del partner.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA CLASSIFICA DELLE CITTA' DELLE CORNA





< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >