BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VACANZE ESTREME/ Sotto il mare, in una grotta o su isole deserte: ecco la top ten degli hotel irraggiungibili

Pubblicazione:

caraibi-r375.jpg
<< Prima pagina

 

 

ANDEAN COTTAGE – PERU’ - Anche nell'Andean Cottage in Perù al primo posto c’è la privacy degli ospiti. A disposizione dei clienti c’è una spiaggia riservata e un molo su un'isola privata all'interno del lago Titicaca.Tutto all’insegna di una vacanza senza veicoli, corrente elettrica né tantomeno la tv, anche se in compenso un maggiordomo vi servirà 24 ore su 24. Il consiglio è quindi quello di portarvi qualche buon libro da leggere, lasciando a casa il laptop che tanto non potrete ricaricare. Si arriva qui in motoscafo in circa 4 ore e mezzo di traversata. La camera costa più di 570 euro per notte, lume di candela incluso...


KOKOPELLI’S CAVE – USA - Al Kokopelli's Cave l’isolamento è dato più dalla sua particolare posizione, che non da una particolare lontananza dal mondo «civilizzato». L’hotel si trova nel sud-ovest degli Stati Uniti, appena fuori Farmington, vicino alla zona dei Four Corners, famosa perché vi si toccano i confini di Arizona, Colorado, Nuovo Messico e Utah. Per raggiungere il Kokopelli's Cave occorre scendere un sentiero, poi una scala, quindi vi troverete nella stanza d'albergo scavata in una grotta, 70 metri sotto terra. Ma nonostante l’umidità e i pipistrelli, le tariffe partono da 200 euro per notte.


JULES UNDERSEA LODGE – USA -
Al Jules Undersea Lodge, a Key Largo in Florida, gli ospiti si devono addirittura tuffare e raggiungere l’albergo nuotando in apnea. Alla camera d’hotel si arriva infatti con una immersione subacquee a circa sette metri di profondità, per raggiungere quello che una volta era un laboratorio subacqueo. Dal quale è possibile sorseggiare il calice di vino contemplando il mondo sottomarino, alla cifra di 425 euro per notte.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUGLI HOTEL IRRAGGIUNGIBILI
 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >