BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VACANZE ESTREME/ Sotto il mare, in una grotta o su isole deserte: ecco la top ten degli hotel irraggiungibili

Pubblicazione:

caraibi-r375.jpg

 

 

THE BEACH HOUSE – MALDIVE - Per chi preferisce il caldo, molto meglio scegliere invece The Beach House a Manafaru, nelle Maldive. Gestito da Waldorf Astoria, ha davvero servizi di fascia alta, come un centro benessere, piscine a sfioro, una galleria d'arte e ristoranti esclusivi. Spettacolari le spiagge di finissima polvere bianca. Costo 615 euro per notte.


DESROCHES ISLAND RESORT – SEYCHELLES - E sempre nei tropici dell’Oceano Indiano sorge anche il Desroches Island Resort, in una delle 115 isole Seychelles, a 1.500 chilometri dall’Africa orientale. Il Desroches è uno degli hotel più nuovi e lussuosi, con tv satellitare nelle camere, centro benessere e bar. I clienti possono giocare a tennis, andare in bicicletta, fare surf o assaggiare i bonefish, una specie particolare di pesce. La tariffa è di 550 euro per notte (camera doppia).


PETIT SAINT VINCENT – CARAIBI - Il Petit Saint Vincent Resort si trova invece a Saint Vincent e Grenadine, su un'isola privata ai Caraibi. Con due chilometri di spiaggia totalmente isolata, spesso si arriva a trascorrere anche un’intera settimana senza incontrare anima viva. Gli ospiti per raggiungerlo devono arrivare in aereo fino a Barbados, poi prendere un charter per Grenadine, infine affrontare l’ultimo tratto del viaggio in traghetto. Quando i clienti del Petit Saint Vincent hanno bisogno di qualche cosa, devono mettere una nota nella loro cassetta postale e alzare una bandiera gialla per chiamare il personale di servizio. Il costo è di 520 euro a notte.
 

(Pietro Vernizzi, ha collaborato Paolo Vites)
 



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.