BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L’ISOLA DELLE BIONDE/ Una società della Lituania vuole costruire un resort alle Maldive gestito da sole ragazze… bionde

Pubblicazione:

isoladellebionde_R400.jpg

I luoghi comuni sulle bionde si sprecano: gli uomini preferiscono le bionde, le bionde sono un po’ stupidine e tanti altri. Adesso arriva anche l’isola delle bionde. Una agenzia per fotomodelle (bionde) lituana apre un resort di lusso alle Maldive dove lavoreranno solo ragazze… bionde. Lo scopo è dimostrare che le bionde hanno anche capacità manageriali

OLIALIA: SOLO BIONDE – L’esclusivo resort sorgerà in uno dei 1.200 atolli che compongono le isole Maldive, meta del turismo ormai di massa da diversi ani. Una delle location più ambite dai turisti di tutto il mondo. Dietro a questo curioso progetto c’è la Olialia – si pronuncia “ooh-la-la” -, una società lituana specializzata in modelle e di proprietà del più importante quotidiano del paese, il Vakaro Zinios, e che adesso cerca di sfondare anche nel campo del turismo.

Anche l’agenzia di modelle ovviamente preferisce le bionde: si legge infatti sul loro sito che la “parte principale” del progetto sono le “ragazze Olialia, per la maggior parte bionde. Ragazze sexy, affascinanti e ricche di talento provenienti da ogni parte della Lituania, che prendono parte a sedute fotografiche, eventi televisivi, culturali e sportivi”.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DEL PROGETTO DELL'ISOLA DELLE BIONDE ALLE MALDIVE


 



  PAG. SUCC. >