BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L’ISOLA DELLE BIONDE/ Una società della Lituania vuole costruire un resort alle Maldive gestito da sole ragazze… bionde

Pubblicazione:

isoladellebionde_R400.jpg
<< Prima pagina



Tutto, nella società, è in mano alle donne, a qualunque livello professionale. L’ideatrice dell’iniziativa “isole delle bionde” esclude però ogni malizioso secondo fine: “E’ proprio il contrario” ha spiegato. “Vogliamo mettere in discussione il luogo comune che le ragazze bionde sono poco intelligenti”. La gestione del resort infatti dovrebbe essere affidata interamente alle ragazze. Attenzione però: nel presentare il suo progetto, la Olialia è molto precisa riguardo al fatto che tutte le ragazze impiegate saranno “meravigliose ragazze giovani”. E bionde, naturalmente.

La signora Pukinen però non transige: “Due anni di lavoro con sole donne bionde in Lituania mi hanno confermato le nostre immense capacità. Le nostre ragazze sono tutte intelligenti e hanno grandi capacità”.

L’ISOLA DELLE BIONDE – Il progetto prevede non solo un resort ma una vera e propria città delle bionde. “L’isola delle bionde nascerà entro il 2015 e sarà il paradiso sulla terra” assicura la direttrice del progetto, Giedre Pukiene. “Ci sarà anche un centro per l’educazione chiamato Pretty Women dove si insegnerà alle ospiti come apparire sempre belle e perfette”. L’isola delle bionde si potrà raggiungere sia in aereo che in nave. Verrà creato appositamente un servizio di voli e di yacht, i cui piloti e comandanti saranno… bionde.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DEL PROGETTO DELL'ISOLA DELLE BIONDE ALLE MALDIVE


 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >