BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MORIRE DI PIERCING?/ Una ragazza inglese di 15 anni si fa fare un piercing all’orecchio e rimane completamente paralizzata

Pubblicazione:

piercing-r400.jpg



Devono astenersi dal piercing le persone che soffrono di disturbi cardiopatici, difetti alle valvole cardiache, portatori di protesi valvolare. Queste persone possono essere colpite da endocardite, un focolaio di infezione cioè che distrugge il tessuto valvolare e che può portare anche alla morte. Ci possono anche essere disturbi di tipo psicologico in seguito a un piercing, soprattutto quello all’orecchio.

E’ stato osservato che dopo un piercing all’orecchio alcune persone hanno subito cambiamenti di carattere. Il piercing in un punto sbagliato può causare lo scatenarsi dell’aggressività latente, aumentare la timidezza e interferire nel caso di adolescenti con lo sviluppo cerebrale.

E ancora: disturbi visivi, turbe della fertilità, aumento dei dolori mestruali per le donne. Nell’orecchio infatti ci sono molti punti energetici e una stimolazione continua come il piercing attiva effetti indesiderati.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.