BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FACEBOOK/ Cambia la tua immagine con un cartone, per la Giornata internazionale per l'Infanzia

Pubblicazione:

cartoni_R400.jpg

FACEBOOK CARTONI INFANZIA – Il social network più popolare del mondo, Facebook, sta diventando una invasione di cartoni animati. Da qualche girono migliaia di utenti cambiano le proprie foto del profilo con un personaggio dei cartoon.

E’ un iniziativa lanciata da un apposito gruppo FB, "Cambia la foto del tuo profilo con quella di un eroe dei cartoni animati": «Per la "Giornata internazionale per l'Infanzia" del 20 novembre cambia la foto del tuo profilo di Facebook con quella di un eroe dei cartoni animati della tua infanzia e invita i tuoi amici a fare lo stesso...lo scopo? Per diversi giorni non vedremo una sola faccia"vera" su Facebook ma un'invasione di ricordi d'infanzia :) FORZA ...RAGAZZI!!!v oglio proprio vedere cosa mettete...».

L’iniziativa è valida dallo scorso 15 novembre e sarà tenuta valida fino al 22. Ha talmente preso piede che anche politici e vip si stanno adeguando. Antonio Di Pietro ha scelto Robin Hood. Lui stesso ha spiegato perché: "Ho scelto Robin Hood, non perché sia davvero il mio personaggio preferito e nemmeno perché mi voglio far vedere come un Robin Hood, ma solo per ricordare a tutti che in questo paese da molto tempo persone potenti fanno il contrario di quello che faceva Robin Hood: rubano ai poveri e ai deboli, rubano anche ai bambini e agli adolescenti, per dare ai ricchi e ai forti".


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE CHE CARTONI HANNO USATO POLITICI E VIP SU FACEBOOK



  PAG. SUCC. >