BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

LINDSEY VONN/ Video youtube, la campionessa di sci, rifà “Basic Instinct”

La campionessa di sci Lindsey Vonn rifà la Sharon Stone di Basic Instinct

LINDSEYVONN_r400.jpg (Foto)

E’ una campionessa di sci, l’americana Lindsey Vonn, oro olimpico in discesa a Vancouver e vincitrice delle due ultime Coppe del mondo. Ma è anche una bella ragazza che assomiglia non poco a una dele attrici più affascinanti di sempre, Sharon Stone.

“Più di una persona mi ha detto che assomiglio alla Stone. Io e mio marito crediamo che si tratti si uno dei migliori film con Sharon e così ho accettato" ha detto la 26ienne sciatrice. Accettato cosa? Di lasciarsi fotografare per la copertina della rivista Espn Magazine in ambientazione “Basic Instinct” vestita e truccata proprio come la Sharon Stone del film. Già in precedenza Lindsey era finita sulla carta stampata: Glamour l’aveva premiata tra le donne dell’anno.

Questa volta però la bella campionessa non si è fermata ai giornali: ha infatti girato anche un piccolo video in cui rifà la celeberrima scena del film con Sharon Stone, quella delle gambe accavallate. Risultato: uno dei video più visti sulla Rete. Un gioco: il 27 novembre la bella sciatrice tornerà sulle piste da sci, gareggiando ad Aspen nel gigante valido per la Coppa del Mondo.



IN EVIDENZA