BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LINDSEY VONN/ Video youtube, la campionessa di sci, rifà “Basic Instinct”

Pubblicazione:

LINDSEYVONN_r400.jpg

LINDSEY VONN BASIC INSTINCT VIDEO – E’ una campionessa di sci, l’americana Lindsey Vonn, oro olimpico in discesa a Vancouver e vincitrice delle due ultime Coppe del mondo. Ma è anche una bella ragazza che assomiglia non poco a una dele attrici più affascinanti di sempre, Sharon Stone.

“Più di una persona mi ha detto che assomiglio alla Stone. Io e mio marito crediamo che si tratti si uno dei migliori film con Sharon e così ho accettato" ha detto la 26ienne sciatrice. Accettato cosa? Di lasciarsi fotografare per la copertina della rivista Espn Magazine in ambientazione “Basic Instinct” vestita e truccata proprio come la Sharon Stone del film. Già in precedenza Lindsey era finita sulla carta stampata: Glamour l’aveva premiata tra le donne dell’anno.

Questa volta però la bella campionessa non si è fermata ai giornali: ha infatti girato anche un piccolo video in cui rifà la celeberrima scena del film con Sharon Stone, quella delle gambe accavallate. Risultato: uno dei video più visti sulla Rete. Un gioco: il 27 novembre la bella sciatrice tornerà sulle piste da sci, gareggiando ad Aspen nel gigante valido per la Coppa del Mondo.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI LINDSEY VONN



  PAG. SUCC. >