BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

USA/ Il reality show “Hoarders” cerca casa… per mille ratti

Pubblicazione:

ratto_R400.jpg

 

I ratti sono stati poi caricati su 18 camion e trasportati a San José. Precisamente in un negozio di animali domestici, l’ Andy's Pet Shop, dove staranno per tutto il tempo che servirà per l’adozione. I proprietari dell’esercizio sono convinti che non passeranno però molti mesi. E nel frattempo hanno sistemato i mille ratti in uno stanzone vuoto di 465 metri quadri.

 

“In effetti i ratti possono diventare animali domestici ed essere adottati in famiglia come i criceti – osserva Pampiglione -. Anche se non scarterei l’opzione alternativa e più naturale: liberarli in un habitat più idoneo alla loro specie”.

 

Un’ipotesi, quella del rilascio in ambienti naturali, che per ora non viene presa in considerazione alla North Star Rescue. “Noi siamo soliti ripetere – continua Lauren Paul – che il mondo si divide in due categorie di uomini: quelli che amano i ratti e quelli che non ne hanno mai incontrato uno in vita loro”. Il concetto è molto semplice: se conosci questi animali non puoi non amarli. Quindi fatevi avanti, le adozioni sono iniziate.

 

(Marco Guidi)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.  


COMMENTI
24/11/2010 - Errore (flavio sassi)

L'entologo non esiste nella grammatica italiana. Saluti, F.Sassi