BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SPOT PERCHE’ MI PIACI/ Video, oltre un milione e mezzo di clic in una settimana

Pubblicazione:

Un'immagine dello spot che ha avuto un incredibile successo  Un'immagine dello spot che ha avuto un incredibile successo

SPOT PERCHE’ MI PIACI VIDEO – Più di un milione e mezzo di visite in una settimana. E’ l’incredibile record di uno spot che ha fatto innamorare il Web. «Non abbiamo fatto altro che postarlo sulle nostre bacheche di Facebook e da lì si è diffuso a macchia d'olio», ha detto il regista Davide Mardegan co-fondatore dell'agenzia Cric insieme a Clemente De Muro, autore del testo, e a Niccolò Dal Corso, produttore esecutivo.

E’ la storia della durata di un minuto di un bambino che scrive una lettera alla futura moglie. Una dichiarazione romantica e senza secondi fini. Quel bambino e quella bambina si sposeranno e resteranno insieme fino alla vecchiaia quando la donna, Poldina, si ammalerà. Naturalmente, essendo uno spot pubblicitario, nasconde al suo interno immagini pubblicitarie. Pubblicità che al momento rimangono segrete: “Posso solo dire che abbiamo puntato in alto e che si tratta di marchi noti al grande pubblico”.

Esperti di marketing avevano stroncato il video perché “perché la gente non vuole vedere bambini e vecchi che stanno per morire, vuole essere spensierata”. Il video viene visto invece in 147 paesi del mondo con un successo straordinario.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO



  PAG. SUCC. >


COMMENTI
25/11/2010 - SWEET... (cristina romano)

UN VIDEO SEMPLICE CON UN MESSAGGIO STUPENDO...FINALMENTE UNO SPOT PUBBLICITARIO BEN PENSATO...BRAVISSIMO IL BAMBINO!

 
25/11/2010 - marketing (Antonio Servadio)

gli "esperti" di marketing (marketing operativo e pubblicità), odierni oracoli mediatici, non sono mai stati esperti della vita.