BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BELEN RODRIGUEZ/ La donna italiana dell’anno viene dall’Argentina

Pubblicazione:

belen_rodriguezR400.jpg

Tutto è iniziato con un bacio alle Maldive a Natale 2008. Belen Rodriguez e Frabrizio Corona si sono conosciuti così, e lui non ci ha pensato un istante e le ha subito confidato: «Ti ho preparato una sorpresa: ti porto a Parigi».

Lei resta incerta per un po’, chiedendosi se sia da preferire il ricco imprenditore che la ospita a Cortina, e che ha chiamato Lucio Dalla a cantare solo per lei, o il protagonista di Vallettopoli. Certo il primo è più facoltoso, ma il secondo garantisce più copertine. La scelta della bella Belen è fatta e, come rivela anche il Corriere della Sera, un jet privato da 20mila euro decolla da Linate con la coppia e alcuni amici. Direzione l'Hotel Ritz di Place Vendôme, con una suite da oltre duemila euro e macchina con autista (1.500 euro). Le indiscrezioni su una loro storia gira da settimane, a Milano e in rete, ed è documentata dalle immagini pubblicate dal settimanale Chi.

Passeggiata a braccetto lungo gli Champs Elysées, effusioni sulla Tour Eiffel, cena galante al Convivium. La relazione continua anche dopo il ritorno a Milano. Tanto che Nina Moric, moglie di Corona, ancora innamorata del suo ex, tenta il suicidio. Nell’intervista a Chi, la Moric rivela: «Ero sotto choc e ho preso dei farmaci, perlopiù sonniferi. L'ho fatto perché in quel momento avevo appena saputo che mio marito Fabrizio aveva trascorso la notte dell'Epifania in casa di Belen Rodriguez. È stato lui a dirmelo al telefono e io ho sentito che il mondo mi stava crollando sotto i piedi. Sono convinta che lui abbia organizzato tutto per farsi pubblicità».

Corona ribatte a stretto giro: «Di cosa mi dovrei scusare? Non ho ucciso nessuno. Belen è una persona stupenda e la passione tra me e Nina si è spenta». La relazione tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona prosegue per diversi mesi. Poi, almeno stando alle foto dei paparazzi, sembra lasciare spazio ad altre storie. Ricominciando nelle ultime settimane, come rivelato dalla stessa showgirl in un’intervista a Max. Belen ha raccontato di voler creare una famiglia proprio con il suo fidanzato. «Mi sono innamorata di lui per quello che è. Nel privato è tutta un’altra persona. Mi sono sempre negata a questo desiderio. Non trovavo le persone giuste. Ora che le ho trovate, sono pronta. Voglio fare un bambino con Fabrizio», ha confessato la bella Rodriguez.

Che ha subito aggiunto: «Fabrizio è uno che se non corre si sente sempre in ritardo. E’ accelerato in ogni cosa che fa, anche al volante. Abbiamo trovato il giusto equilibrio. Fabrizio è cambiato tanto da quando sta con me. Gli ho insegnato ad essere meno autolesionista, anche se la cattiva fama che lo perseguita, lo accompagnerà per sempre e questo lui lo sa». E proprio la storia con Fabrizio Corona ha creato tantissimo gossip sulla figura di Belen Rodriguez, che già era stata obiettivo privilegiato dei paparazzi ai tempi della sua relazione con Marco Borriello. Come scrive giustamente Tgcom, «qualunque notizia riguardi Belen Rodriguez e il fidanzato Fabrizio Corona interessa. Ai fan, ai non fan, ai giornali rosa, a quelli di cronaca, ai curiosi».
 



  PAG. SUCC. >