BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BELEN RODRIGUEZ/ La donna italiana dell’anno viene dall’Argentina

Pubblicazione:

belen_rodriguezR400.jpg

A maggio alcune indiscrezioni su di loro sono pubblicate sul blog di Selvaggia Lucarelli. Secondo Selvaggia sembrerebbe che un ragazzo argentino abbia girato un video con Belen Rodriguez e sia venuto in Italia per venderlo ai giornali per 500mila euro. Usa come tramite una ragazza di un'agenzia di spettacolo.

Il filmato risale a otto mesi fa quando la Rodriguez era già fidanzata con Corona. Fabrizio viene a sapere dell'esistenza del video e contatta la mediatrice. L’appuntamento è all’«Osteria del corso» di Milano. A quel punto, scrive Selvaggia Lucarelli, «volano parole grosse. Fabrizio e il fidanzato della tipa cominciano a darsele, mani al collo, un paio di schiaffi, gente che li divide. Fa il suo ingresso nel ristorante anche Belen», che insulta la ragazza. A quel punto i paparazzi, implacabili, si lanciano a fotografare la scena della scazzottata.

Ma gossip a parte, in fin dei conti che cosa ha fatto Belen Rodriguez per diventare così famosa? Sui piccoli schermi italiani ha esordito nel 2007 su Raitre con Tintoria, condotto con Taiyo Yamanouchi e, sempre su Raitre, ha condotto per tre stagioni Circo Massimo show insieme a Fabrizio Frizzi. Nel 2008 è stata protagonista di Pirati insieme a Marco Cocci. Nel 2008 ha partecipato quindi a L’isola dei famosi, condotto da Simona Ventura e Filippo Magnini. E a dimostrazione del fatto che Belen Rodriguez è davvero instancabile, nel 2009 ha lavorato per Sarabanda e per Scherzi a parte, sempre su Canale 5, con Claudio Amendola e Teo Mammucari. Quest’anno è tornata quindi alla Rai, sul secondo canale, con Stiamo tutti bene.

Ma soprattutto, l’anno prossimo sarà all’edizione del Festival di Sanremo all’insegna di Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis. Per la fiction, quest’anno ha interpretato la bella Dolores Gutierrez ne Il commissario Montalbano. Anche se sono le campagne pubblicitarie ad avere reso Belen Rodriguez indimenticabile per tutti gli italiani. Da Tim a 2 Jewels, da Miss Sixty a Taglia 42, da Cotonella a Pin up, da Yamamay a Canta tu e a Monella Vagabonda, Belen non ha mai smesso di affascinare. Tanto che ormai è impossibile accendere la tv senza imbatterci nella sua silhouette o girare per le strade di una città senza vedercela a ogni angolo sui cartelloni pubblicitari. Secondo le malelingue ha un po’ esagerato e sarebbe ora che si facesse da parte.

«Tutta invidia», rispondono i suoi fan, sempre più numerosi, come dimostra anche il fatto che dall’inizio dell’anno è la celebrity più cliccata su Yahoo! Search. Come a dire, è ovunque ma la gente continua a cercarla. O forse, ironia della sorte, è proprio chi si lamenta dicendo che Belen ha stufato che poi, quando si trova a tu per tu con il mouse e la tastiera, nel segreto del suo pc, non trova di meglio da fare che cercare le curve sensuali della bella Rodriguez.

(Pietro Vernizzi)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.