BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DRIVE-IN SUPERMARKET/ Fare la spesa senza scendere dalla macchina. Ma non solo

Pubblicazione:

drivein_R400.jpg



DRIVE-IN SUPERMARKET – Ha aperto da qualche giorno nei pressi di Hannover, nella bassa Sassonia tedesca. E’ il primo supermarket drive-in della Germania dove fare la spesa in automobile, e se avrà successo darà vita a una catena di strutture simili. Si tratta della Supermercati Real, mentre un’altra catena di supermercati, la Rewe, ha già annunciato che lancerà i suoi supermercati drive-in in due o anche tre delle maggiori città tedesche.

Come funzionano? I clienti fanno le loro ordinazioni online, poi si recano sul posto in vettura e ritirano la merce in un punto comune. Praticamente senza scendere dalla macchina, visto che arrivano degli speciali commessi a portare loro a merce. Pensate quanto spazio risparmiato in parcheggi.

Viene applicata una tassa di un euro per ogni merce ordinata precedentemente. La catena Rewe invece offrirà due tipi di servizio: uno come i loro colleghi, ordini online e ritiri in macchina, oppure consegna direttamente a domicilio. Niente più file ai banchi merce, niente più code alle casse: la vita del terzo millennio è sempre più veloce!

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DEI VARI TIPI DI DRIVE-IN



 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >