BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TIGER WOODS/ Tutte le amanti che hanno reso una «tigre» la moglie del golfista

Pubblicazione:

tiger_woodsR400.jpg

E aggiunge: «Mi pento dal profondo del cuore delle mie trasgressioni, sono venuto meno ai valori in cui credo, ho trascurato le persone a cui tengo, non sono stato coerente con me stesso». Confidando invece a un amico: «Per calmare mia moglie dovrei comprarle una pietra come quella che Kobe Bryant regalò alla sua» Mentre i tabloid americani continuano a rivelare nuove indiscrezioni sulla sua relazione con Uchitel, sui 300 sms piccanti mandati a Gubbs, sui suoi appetiti sessuali, sul ripetersi delle sue nuove avventure.

Il 30 dicembre, i siti di gossip, ripresi dal Corriere della Sera, scrivono addirittura che Tiger si sarebbe fatto ricoverare in una clinica di lusso in Arizona per disintossicarsi dalla voglia esagerata di sesso (oltre che da qualche stupefacente). Ma anche per sottoporsi a una plastica del viso: infatti la moglie, furibonda per i continui tradimenti dello sportivo, lo ha praticamente sfigurato con una mazza da golf. «È lì da alcuni giorni. Lo hanno costretto a ricoverarsi. I suoi manager pensano che se può attribuire quel che è successo a una dipendenza, i fan lo perdoneranno», rivela una fonte. Un altro informatore racconta invece che il vero motivo è l’operazione per la plastica facciale. Elin infatti «lo ha colpito sulla faccia con un ferro numero nove. Lo ha ferito alla guancia vicino al naso, gli ha spaccato due denti e gli ha rotto lo zigomo destro».

Intanto l' Università della California realizza una ricerca per calcolare le conseguenze dei guai di Woods sul fronte degli sponsor e delle partecipazioni azionarie: il conto ammonta a 12 miliardi di dollari. Infine il 23 agosto arriva il divorzio tra Tiger ed Elin davanti a una Corte di Panama City, in Florida. «Siamo tristi per la fine del nostro matrimonio e ci auguriamo reciprocamente il miglior futuro possibile – il loro commento -. Anche se non siamo più sposati, siamo i genitori di due meravigliosi bambini e la loro felicità è stata e sarà sempre della massima importanza per noi». Secondo People, Nordegren riceverà dai 100 ai 500 milioni di dollari.

Ma il divorzio non placa il diffondersi di sempre nuove indiscrezioni sulle relazioni di Woods. I siti di gossip Usa riportano infatti la notizia secondo cui il golfista avrebbe avuto una relazione anche con Cristina Del Basso, ex concorrente del Grande Fratello. Interpellata da Studio Aperto, la diretta interessata ha negato tutto: «Non so neanche chi sia, sì so che gioca a golf, ma non l'ho mai visto in tutta la mia vita. Proprio non mi spiego come sia uscita una simile notizia».

(Pietro Vernizzi)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.