BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ I più visti: a Palermo ci sono 25 gradi e la gente fa il bagno in mare. Al nord, freddo e neve

Pubblicazione:

palermo25gradiinvernoR400.jpg


IL VIDEO DI YOUTUBE SUI 25 GRADI A PALERMO
- Un filmato tra i più visti di Youtube mostra della gente che a Palermo, mentre al nord impazzano il freddo e la neve, fa il bagno al mare.

 

Il gelo sta arrivando. Da lunedì una perturbazione proveniente dalla Siberia abbasserà, in tutta Italia, la temperatura, mediamente,di 10/12 gradi. E, in questi giorni caratterizzati da un clima relativamente più mite rispetto alla media stagionale, ma non si può certo dire che faccia caldo, non resta che rassegnarsi all’arrivo del freddo. In attesa qualcuno potrà consolarsi – ma qualcun altro, (forse i più) rosicare – guardando il filmato che segue. Dove, in un servizio di Studio Aperto, assistiamo ad uno scorcio di primavera. L’8 dicembre, infatti, mentre al nord il ponte dell’Immacolata è stato vissuto all’insegna della neve, a Palermo la gente andava al mare.

 

Proprio così. In certi posti la temperatura ha raggiunto anche i 25 gradi, quasi ovunque si è attestata sopra i 20. E se un uomo che stava facendo jogging sulla spiaggia ha chiosato: «di meglio non si potrebbe avere», mentre una ragazza che prendeva il sole ha definito la giornata «un regalo bellissimo», il commento più impietoso per chi sta a settentrione, è provenuto da un signore che, alla domanda “Quando vede le immagine del gelo e della neve al nord, che pensa?”, ha risposto: «poveri loro!».


CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELL’ESTATE A PARLEMO



  PAG. SUCC. >