BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BODY SCANNER/ Gli oggetti che fanno sempre suonare gli allarmi degli aeroporti

Pubblicazione:

Body-Scanner_R400.jpg
<< Prima pagina



REGGISENI... PARTICOLARI
– In America si chiamano “underwire bras”, da noi non hanno un nome preciso anche se quello che si avvicina di più è il modello cosiddetto “push up”. Quei modelli cioè pensati per le donne con il seno particolarmente… vistoso oppure per quelle donne che vogliono farlo sembrare più vistoso.

Grazie a una particolare costruzione delle cuciture delle coppe e a un'imbottitura relativamente modesta, realizzano un effetto di spinta verso l'alto delle mammelle che le fa apparire decisamente più voluminose. Il problema è che questo tipo di reggiseni fanno scattare gli allarmi per via di parti di metallo inserite al loro interno. Sono diversi i casi di donne portate a un controllo totale dei loro indumenti intimi per questo motivo.

BURRO DI ARACHIDE - Fortunatamente noi italiani non siamo dei gran consumatori di questo alimento come lo sono gli americani. Per loro, è sconsigliato portarselo in viaggio. Il fatto è che esistono solo due elementi sulla faccia ella terra che non possono essere catalogati come liquido, gas o solido. E cioè la lava e il burro di arachide. Visto che nessuno si porta in tasca della lava, ecco il problema del burro di arachidi: provate a rovesciare un barattolo che lo contiene: potreste stare lì per anni e non ne cadrà una goccia.

Ma siccome viene tenuto in contenitori similari a quelli dei liquidi, all’aeroporto vi faranno dei problemi. Il consiglio è: spalmatelo su un sandwich, nessuno vi dirà niente.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.