BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TRASPORTI/ Dodici storie bizzarre da fare invidia all’Aereo più pazzo del mondo

Pubblicazione:

aereo-r400.jpg

 

 

IN PIEDI DURANTE IL VOLO - Quest’anno sono state pubblicate le foto del primo prototipo di aeroplano con posti in piedi. E’ difficile credere che l’aeroplano con i posti in piedi possa diventare comune sulle principali compagnie di bandiera, ma di recente sono accadute le cose più strane. E sono bastate le immagini del prototipo, per fare venire il mal di gambe a chi le aveva viste. Figuriamoci percorrere una tratta Milano-New York su quell’aereo.
 

TASSATI E BEFFATI - L’ad di Spirit, Ben Baldanza, ha compiuto un bizzarro tentativo di dimostrare che la nuova tassa della sua compagnia aerea per il bagaglio a mano erano un vantaggio per i passeggeri. Spiegando che pagando una tariffa superiore, finivano in realtà per risparmiare denaro. Un totale paradosso, che non ha però per nulla intimorito l’amministratore delegato Baldanza, di nome e di fatto.
 

VULCANO ISLANDESE - La scorsa primavera la nuvola di ceneri causata dall’eruzione del vulcano Eyjafjallajokull ha causato la chiusura dello spazio aereo attraverso tutta l’Europa, mandando all’aria i piani di milioni di viaggiatori per giorni o anche, in alcuni casi, per settimane. Nulla di divertente, ma non era mai successo che un vulcano provocasse degli effetti così ad ampio raggio.

 

(Pietro Vernizzi)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.