BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VACANZE / In spiaggia con gli sci: impossibile? No, anzi…

Pubblicazione:

scidune_R400.jpg

Basta indecisioni tra mare e montagna: ora si può avere tutto in una sola meta, gli sci e il costume da bagno. Bianco o nero? Beatles o Rolling Stones? Coppi o Bartali? Spesso il mondo ci pone di fronte scelte tra due poli opposti. Ma dover optare per qualcosa ci porta sempre a rinunciare a qualcos’altro.

E poi non sempre possiamo decidere da soli. Prendiamo ad esempio le vacanze. Lui preferisce la montagna, gli piace sciare e bere la cioccolata calda in qualche baita d’alta quota. Lei starebbe volentieri ore e ore sotto il sole, in riva al mare o a bordo piscina, a scattare foto ai surfisti in azione. La coppia deve andare in vacanza insieme: che fare?

SCIARE SULLA SABBIA? SI PUO’ - La soluzione c’è, anche se può essere costosa. Ci sono posti nel mondo che consentono di far felici lui e lei. Dove ci si può divertire con una bella discesa negli impianti ad alta quota e poi nel tardo pomeriggio mettersi il costume e andare al mare o in piscina. Provare per credere. Basta fae un giro a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Caldo afoso, ma portatevi dietro gli sci. O, soluzione più comoda, noleggiateli allo Ski Dubai.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO



  PAG. SUCC. >