BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SUPERENALOTTO/ Due 6 a Napoli, combinazione vincente e premi del concorso 154/2010 con numero jolly e superstar

Pubblicazione:

Superenalotto_RicevitoriaR400.jpg

SUPERENALOTTO DUE 6 A NAPOLI  CONCORSO VINCENTE 154/2010 – Vincite ultramilionarie, entrambe a Napoli, per il concorso Superenalotto di eri 27 dicembre. Un vero botto di capodanno nella città sommersa dalla spazzatura. I due 6 totalizzati ieri a Napoli portano a casa ciascuno la cifra di 35.947.847,21.

Non solo: entrambe le giocate vincenti sono state effettuate nella medesima tabaccheria, la tabaccheria Di Lorenzo in corso Vittorio Emanuele 477, in pieno centro. Un caso unico mai successo prima: due vincitori del Superenalotto che giocano nella stessa tabaccheria. Non si tratterebbe dello stesso giocatore: la prima giocata vincente è stata fatta nella mattina del 24 dicembre, la seconda dopo circa altre 120 giocate e nessuna delle due era un sistema, ma una giocata secca. Era circa due mesi che si aspettava un nuovo jackpot, dopo la supervincita da 178 milioni di euro centrata lo scorso 30 ottobre, quella volta però con un sistema da 70 quote. Il record per la vincita individuale resta quello della fine di agosto 2009, 148 milioni di euro vinti a Bagnone in provincia di Lucca.

Secondo la titolare della tabaccheria del capoluogo campano, si tratta di vincitori che abitano nel quartiere: «Chi ha vinto abita sicuramente nel quartiere, qui è una zona di passaggio e di solito la gente che gioca è sempre la solita, non vengono qui da altrove... Anzi vi dico di più: chi non si farà più vedere sarà proprio lui il vincitore».


clicca sul pulsante qui sotto per leggere la combinazione vincente del concorso 154/2010 del superenalotto



  PAG. SUCC. >