BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE BELGIO/ Video – Le chiede di sposarlo allo stadio e lei scappa via

Pubblicazione:

CHIEDESPOSARLOSTADIOr400.JPG

L’UMILIANTE RIFIUTO - Di fronte alla folla, con il microfono in mano, un ragazzo chiede allo stadio, alla sua ragazzo di sposarlo. Lei scappa.


Si sarebbe potuto annoverare tra gli episodi più imbarazzanti mai capitati ad essere umano. Siamo in uno stadio belga, poco prima del fischio di inizio Cercle Brugge e Standard Liegi. Un giovane occhialuto, Frank, pensa bene di slanciarsi in un impeto di romanticismo estremo. Afferra il microfono e, di fronte alla folla, sul campo da calcio, si inginocchia, ripreso dalle telecamere, davanti alla sua fidanzata, Natalie. E le chiede di sposarlo.

 

Lei, a sorpresa, non sembra apprezzare. E’ inquieta, si guarda attorno e, scuotendo la testa, fugge in lacrime. Gli spettatori assistono. Ebbene, si sarebbe potuto annoverare tra gli episodi più imbarazzanti con il condizionale, per il semplice fatto che non era vero nulla. Si è appreso in seguito, infatti, che l’umiliante rifiuto subito dal giovane, altro non era che la sequenza di una serie tv girata allo stadio.

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELL’UMILIANTE RIFIUTO



  PAG. SUCC. >