BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CARNEVALE 2010/ A Venezia al via il Carnevale “Sensation” 2010 con Ferruccio Soleri in Arlecchino servitore di due padroni

In Laguna tutto è pronto per la tradizionale festa conosciuta in tutto il mondo. Il programma è di altissima qualità e offre un ottimo mix tra tradizione e modernità. Tra gli eventi un omaggio alle maschere della Commedia dell’arte. ALL’INTERNO IL VIDEO

Arlecchino_SoleriR375.jpg (Foto)

Carnevale di Venezia 2010, “Sensation 2010” – A Venezia il Carnevale 2010 sarà all’insegna della qualità e della sobrietà, ma non mancherà la fantasia e la magia che rende il Carnevale in Laguna un evento conosciuto e ambito in tutto il mondo. Presentando il programma del Carnevale di Venezia, relativo alla giornata del 6 febbraio, riporta Agi, il sindaco della città lagunare Massimo Cacciari ha voluto puntualizzare che il Carnevale di Venezia, dal titolo Sensation 2010 coinvolgerà tutta la città lagunare, aree periferiche del Lido comprese, in modo da poter offrire uno spettacolo vario e decisamente suggestivo e ben scandito temporalmente.

Oltre agli spettacoli previsti dal programma del Carnevale di Venezia 2010, la cui direzione artistica è affidata per la terza volta da Marco Balich, nei giorni di festa sarà possibile respirare l’atmosfera del Carnevale per tutta la laguna, dove tutto per dieci giorniparlerà di maschere, costumi e burle, colori e musica. Non mancheranno le iniziative per i giovani e per i bambini.

Carnevale, Arlecchino con Ferruccio Soleri – Il Carnevale porta alla memoria le maschere, che rovengono dalla Commedia dell’Arte e per omaggiare la storica maschera di Arlecchino, che ha attraversato epoche e culture, il Carnevale di Venezia riserva un evento davvero speciale.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Carnevale di Venezia 2010, Arlecchino con Ferruccio Soleri