BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE WRESTLING/ Video - Ric Flair, la leggenda, è stato picchiato dalla moglie e messo Ko

Pubblicazione:

ric-flairR375.jpg

IL WRESTLER RIC FLAIR PICCHIATO DALLA MOGLIE - Preso a botte dalla moglie. E già di per sé, non è una cosa molto onorevole. Lo è ancora meno se la vittima si chiama Ric Flair, celeberrima star del Wrestling, storico campione entrato nella leggenda. Il campione del Wrestling, oggi 60enne ancora in forma e tutt’ora in attività, anche se ridotta rispetto al glorioso passato, visti i primi acciacchi dell’età, ha vinto in 30 anni di carriera più di 20 titoli. E tra tutti, questo, è stato forse il suo incontro più difficile e impegnativo, dove Ric Flair ha subito la sua più umiliante sconfitta


L’INCONTRO RIC FLAIR VS JACQUELINE BEEMS - Pare che l’eroe del Wrestling Ric Flair fosse di ritorno da una cena romantica assieme alla quarta moglie, Jacqueline Beems, 41 anni. Ric Flair e Jacqueline Beems erano sposatati da appena tre mesi. La donna, in seguito ad un battibecco degenerato in rissa, avrebbe aggredito Ric Flair graffiandolo e prendendolo a calci, pugni. L’incontro, svoltosi nella loro casa di Charlotte, nella Carolina del Nord, ha avuto un esito inequivocabile per Ric Flair: 1 a 0 per Jacqueline. Ric Flair, alle forze dell’ordine sopraggiunte sul luogo del “Match”, ha dichiarato di averle prese in seguito ad «infelice divergenza d'opinione». Ric Flair ha aggiunto di non essere responsabile del battibecco. Jacqueline Beems, la vincitrice del match con il marito Ric Flair, è stata arrestata, con l’accusa di lesioni personali, per poi essere rilasciata su cauzione.


LA LEGGENDA DI RIC FLAIR - Ric Flair, 16 volte campione del mondo, famoso come The Nature Boy è uno dei personaggi più importanti della storia del wrestling. Diventato noto fin dal suo debutto negli anni 70, specie per la sua famosa presa «figure-four leglock» (figura a quattro) e l’inconfondibile chioma bionda, è un energumeno di 110 chilogrammi di peso per 1, 85 metri d'altezza. Ric Flair si è ritirato dall'attività agonistica nel 2008, dopo aver combattuto per 36 anni. Ric Flair è ufficialmente nella leggenda, entrato a far parte della «Hall of Fame» della World Wrestling Entertainment (WWE).

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO

CON IL VIDEO DI YOUTUBE

DELLO SCONTRO TRA RIC FLAIR, HULK HOGAN E  UNDERTAKER 

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >