BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video shock di Greenpeace contro Nestlé e il suo Kitkat

Pubblicazione:

Greenpeace_video_shockR375.jpg

YOUTUBE - Il video shock di Greenpeace contro il Kitkat di Nestlé - Oggi Greenpeace ha diffuso un video shock attraverso youtube per denunciare il fatto che Nestlé acquisti l’olio di palma necessario a produrre alimenti come il celebre Kitkat da aziende responsabili di distruggere foreste che sono l’habitat di molti oranghi.

Il video, che potrebbe urtare la sensibilità di molti, fa il verso al famoso spot dello snack Nestlé. Siamo in un ufficio e uno stanco impiegato decide di fare un break con il noto prodotto. Solamente che metà della barretta, anziché essere di wafer ricoperta di cioccolato, è fatta dal dito di un orango. L’impiegato l’addenta ed ecco che del sangue cola dallo snack finendo sulla tastiera del pc dell’uomo, che quasi senza accorgersi di nulla si pulisce anche la bocca strofinandosi il sangue dappertutto sotto gli occhi increduli dei colleghi.

Questa mattina più di un centinaio di attivisti di Greenpeace, alcuni travestiti da oranghi, hanno invaso uffici e stabilimenti della Nestlé in Inghilterra, Germania e Olanda chiedendo allo staff della multinazionale di chiedere alla propria azienda di non utilizzare olio di palma che viene dalla distruzione della foresta indonesiana. Oltre al pericolo per gli animali, gli ambientalisti denunciano anche i rischi per il riscaldamento globale. 

 

PER GUARDARE IL VIDEO SHOCK DI GREENPEACE CONTRO NESTLE’ CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >