BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video, i più visti: David after dentist, un cult di youtube che ha già le sue parodie

Pubblicazione:

David_after_dentistR375.jpg

YOUTUBE - Video, i più visti: David after dentist, un cult che ha già le sue parodie - Un video girato nel 2008 che spopola su youtube e conta già alcune parodie. Si tratta di “David after dentist”, un video in cui un padre ha ripreso suo figlio in auto sotto l’effetto dell’anestesia dopo il dentista. David, bambino di 7 anni di Orlando, è diventato presto una star di youtube e la sua famiglia, grazie alla pubblicità legata al video, ha raccolto oltre 100.000 dollari con cui conta di pagare gli studi a David. Parte dei proventi sono andati anche in beneficenza.

Nel video, David, seduto sul sedile posteriore dell'auto, parla, urla e gesticola sotto quello che per lui è il primo effetto da droga. Il piccolo si pone domande, quasi filosofiche: «È questa la vita reale?», «Ho dei buchi nei miei denti?»; «Come mai mi sta succedendo tutto questo?», «Sarà così per sempre?».

Negli Usa David e suo padre sono diventati delle celebrità con ospitate in radio e trasmissioni tv. In una pausa pubblicitaria del Superbowl è andato uno spot con diverse celebrità di Internet, tra cui anche David.

Il video ha naturalmente sollevato anche delle critiche rivolte al padre di David, che non avrebbe dovuto mettere on line il video del figlio in quelle condizioni. Lui la pensa diversamente e alla Cnn ha spiegato: «Non c'era nulla che potesse preoccuparci nel periodo dell'inaspettato successo e poi abbiamo coinvolto David in ogni decisione».

 

PER GUARDARE IL VIDEO DI DAVID AFTER DENTIST, UN CULT DI YOUTUBE E LE VARIE PARODIE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >