BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Curiosità

GOOGLE/ Logo della homepage di Google dedicato alla settimana della cultura italiana

Google, popolare motore di ricerca internet, dedica oggi il logo della sua homepage alla settimana italiana della cultura, che inizia oggi e si concluderà il 25 aprile

Google_Logo_CulturaR375.jpg(Foto)

GOOGLE - Logo della homepage di Google dedicato alla settimana della cultura italiana - Google, popolare motore di ricerca internet, dedica oggi il logo della sua homepage alla settimana italiana della cultura, che inizia oggi e si concluderà il 25 aprile.

Google è solita a queste dediche, specie quando c’è un particolare anniversario o una data ritenuta importante, sia a livello globale che locale, come in questo caso. Solitamente è la seconda g di Google a prendere una forma particolare, mentre questa volta, compare il Colosseo vicino alle lettere l e del logo e la scritta è in colore marrone, simile appunto a quello del celebre monumento di Roma.

L’iniziativa di Google richiama l’attenzione sui tremila appuntamenti sparsi in tutta Italia, tra musei, convegni, concerti e molto altro. Un’occasione importante per risollevare la cultura nel nostro Paese.

PER GUARDARE IL LOGO DI GOOGLE INGRADITO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO