BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE BAMBINA TROTTOLA/ Video - A 11 anni, entra nel Guinness con 195 giravolte su se stessa

Pubblicazione:

bambina-trottolaR375.jpg

LA BAMBINA TROTTOLA – A 11 ANNI CHE FA 195 GIRI SU SE STESSA - Altro che giramenti di testa. C’è da avere le vertigini per settimane intere. Eppure, sembra che Martina, undici anni, non risenta dagli effetti stordenti della sua singolare pratica. La bambina è nel Guinnes dei primati, infatti, per esser riuscita a compiere 195 giri su se stessa ad una velocità impressionante. In una ventina di secondi. Una trottola umana. Un miniciclone. Martina, la “trottola umana”, nel Guinnes dei primati per aver svolto 195 giri su se stessa in una ventina di secondi, ha le idee chiare sul suo futuro. Da grande, vuole far la parrucchiera.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI CURIOSITA’ DE ILSUSSIDIARIO.NET

 

LA BAMBINA TROTTOLA - LA VITTORIA ALLO SHOW DEI RECORD - Di sicuro, anche come ballerina, ha davanti a sé una carriera brillante. La trottola umana che ha fatto 195 giri su se stessa, è giù una piccola star. Alex Caceido, il suo maestro, l’ha scoperta tre anni fa. E da allora, lei ha imparato con estrema facilità salsa, bachata, rumba e hip hop. «È un talento naturale, impara subito. Agli spettacoli di salsa, in giro per l'Italia e il mondo, la gente impazzisce» ha detto Alex. La piccola trottola è di Carasco. Un minuscolo paesino dell’entroterra ligure, in provincia di Genova. Confini che,chiaramente, le vanno stretti. La bambina di 11 anni che è entrata nel record dei primati come trottola umana per aver compiuto 195 giravolte su se stessa, si è già esibita in Germania, Spegna, Romania, Singapore, New York e in Malesia, nelle vesti di insegnante di salsa.


Leggi anche: YOUTUBE/ Video, i più visti: Shaquille O’Neal canta con una parrucca


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DI MARTINA, LA BAMBINA TROTTOLA NEL GUINNESS DEI PRIMATI PER AVER FATTO 195 GIRI SU SE STESSA, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >