BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE MILWAUKEE BUCKS/ Video - Il salto mortale con canestro della mascotte Bango

Pubblicazione:

salto-mortale-mascotter375.jpg

IL SALTO MORTALE DELLA MASCOTTE DEI MILWAUKEE BUCKS - Questa volta il protagonista indiscusso della partita, la vera superstar, è stato lui. O almeno lo è stato per tutta la durata della spettacolare esibizione. Quanto basta per aver goduto di sostanziosi istanti di popolarità e del trionfo tributatogli dal pubblico. Pochi minuti, per una scarica di adrenalina alle stelle. Stiamo parlando di Bango, la mascotte di dei Milwaukee Bucks. Che, prima di una partita di Nba si è lanciato in un pericolosissimo salto mortale dgno di uno stuntman.

Leggi anche: EREDITA’ SFUMATA/ Milionaria lascia alle figlie 30 monete d’argento


L’ESIBIZIONE DI BANGO
- Bango, sale su una scala, posta accanto al canestro. Ad ogni piolo, incita il pubblico. E il pubblico lo segue, è tutto per lui. Lo acclama. Intuisce cosa l’alce dei Milwaukee Bucks sta per fare. Arrivato all’ultimo gradino, posto a circa 5 metri di altezza, incita ancora una volta il pubblico. E si lancia, all’indietro, in un salto mortale mozzafiato, facendo canestro durante la discesa. Atterra sul materasso posto sotto il canestro, si rialza immediatamente. Corre per tutto il campo da gioco ricevendo il plauso del pubblico. Che, per una volta, è tutto per lui.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI CURIOSITA’ DE ILSUSSIDIARIO.NET


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CON IL VIDEO DI YOUTUBE DEL SALTO MORTALE CON CANESTRO DI BANGO, LA MASCOTTE DEI MILWAUKEE BUCKS, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
 



  PAG. SUCC. >