BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIDEO/ Auto in bilico al settimo piano: sfonda la parete del parcheggio e rimane sospesa nel vuoto

Pubblicazione:

VIDEO AUTO IN BILICO AL SETTIMO PIANO - A chi non è capitato di vedere le fotografie bizzarre su internet dei parcheggi improbabili attribuiti alle signore al volante. Ma tutte queste foto o filmati erano "fake", dei falsi, in gergo internettiano.

 

Quello che invece hanno visto gli abitanti di Tulsa, in America, è una scena da film, ma è tutta tremendamente vera. La dinamica dell'incredibile incidente è molto semplice. Un uomo di 67 anni era in un parcheggio multipiano di Tulsa, in Oklahoma con la sua fiammante Mercedes classe C. In un attimo si è consumata quello che poteva essere una vera tragedia. L'uomo comincia la retromarcia, ma il piede si incastra tra l'acceleratore e il freno. La macchina prende velocità e sfonda il muro in mattoni del silos rimanedo sospesa a mezz'aria.

 

Per fortuna dell'uomo, l'incidente gli ha causato solo un grande spavento, mentre i mattoni divelti nell'impatto sono precipitati nel parcheggio sottostante sfondando diversi parabrezza ma senza ferire alcuno.

 

Un testimone ha dichiarato "è la cosa più pazza che abbia mai visto in vista mia, c'è stato un forte rumore, ho alzato lo sguardo e ho visto la macchina sospesa lì, attraverso il muro. Pazzesco".

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER IL VIDEO CON L'AUTOMOBILE SOSPESA AL SETTIMO PIANO DEL PARCHEGGIO A TULSA



© Riproduzione Riservata.