BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Curiosità

AGENZIA WEB COMPRA STORIE DI VITA/ Un sito inglese cerca persone comuni con storie straordinarie

Un sito web inglese cerca storie incredibili di gente comune da vendere ai giornali. Meglio se si tratta di storie d'amore

webgenerico_R375.jpg(Foto)

Vendersi la vita sui giornali. E’ l’idea di due giornalisti inglesi che invitano la gente a raccontare episodi della propria vita (“più sono incredibili meglio è”) che loro penseranno a rivendere a giornali e riviste. Il sito si chiama sellthatstory.com (“vendi questa storia”), loro sono Angela Epstein e John Jeffay. Promettono riservatezza e professionalità. Sulla homepage del sito si legge: "Chiamateci o mandateci una e-mail per raccontarci la vostra storia e vi diremo quanto si può guadagnare . Non c'è nessun obbligo, nessuna pressione, solo un semplice filo diretto con quello che può trasformare la vostra vita reale in denaro contante”. La domanda allora è: quanto si guadagna? Da un minimo di duecento sterline fino a duemila sterline.


 




 

Dipende da cosa si racconta. Conoscendo il livello media dei giornali inglesi, molto incentrati su gossip e avventure amorose, ci si può immaginare cosa possa interessare di più. Lo stesso John Jeffay lo ha sottolineato: “Basta sfogliare una rivista femminile per avere un'idea: la richiesta maggiore è di storie di persone comuni che parlano di esperienze straordinarie". Sulla homepage dle sito, difatti, appena si comincia a leggere, troviamo la seguente indicazione: "Vendi la tua storia specialmente se è quella di una relazione d'amore".

 


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO