BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video - Nello spot della Pepsi: Henry, Lampard, Kaka, Messi e Drogba

La Pepsi Cola invita a pensare progetti con cui cambiare in meglio la società. Premi che vanno dai 5mila ai 250mila dollari

pepsi_R375.jpg (Foto)

La Pepsi Cola ha lanciato dallo scorso febbraio il Refresh Project. Si tratta di un concorso aperto a tutti, tramite il sito www.refresheverything.com, in cui vengono premiate idee e progetti di qualsivoglia tipo purché finalizzati a proposte che abbiano un impatto positivo sulla società e a cambiarla in meglio. Il consiglio che gli ideatori del concorso danno a chi intende partecipare è molto semplice: “Guardati attorno nella tua città e pensa a come ti piacerebbe cambiarla”. Il concorso è aperto solo a candidati di nazionalità statunitense. Il sito della Pepsi è in grado di accettare mille proposte diverse ogni mese. Ogni giorno se ne possono votare dieci e se siete tra coloro che hanno suggerito un progetto, potrete votare voi stessi.

Ai più votati spettano premi che vanno dai 5mila fino ai 250mila dollari. Per l’occasione è stato girato uno speciale video promozionale con la partecipazione di diversi famosi calciatori: Thierry Henry, Kaka, Andrei Arshavin, Frank Lampard, Lionel Messi e Didier Drogba. Quella che sembra una normale sfida di calcio tra fuoriclasse e ragazzi, diventa per i primi una impresa impossibile: si trovano infatti a giocare contro un “campo di pallone umano” composto dai tanti abitanti del villaggio. Campo che è in continuo movimento fino ad aprirsi per far entrare il pallone in una porta fino ad allora invisibile. La colonna sonora del video è il brano Oh,Africa, di Akon e Kery Hilson.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELLA PEPSI COLA CON LE STAR DEL CALCIO