BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALIENI/ Uno su cinque ci crede: i risultati di un sondaggio Reuters Ipsos

Pubblicazione:

ufo_R375.jpg

ALIENI - Una persona su cinque crede agli extraterrestri. Non solo, molti credono anche che gli alieni vivano travestiti da esseri umani in mezzo a noi. Lo rivela un sondaggio Reuters Ipsos condotto a livello globale. Sono state consultate 23.000 persone in 22 Paesi sparsi per tutto il pianeta. I più “creduloni” sono indiani e cinesi, con il 40% degli intervistati che ha ammesso di credere in forme di vita aliene. Quelli meno creduloni invece i belgi, gli svedesi e gli olandesi con l’8% delle risposte affermative.

L’80% però delle persone convinte dell’esistenza degli alieni non crede che essi vivano già sulla terra, sotto forma di persone normali. John Wright, il vicepresidente della società di ricerca Ipsos ha così commentato: "Sembra esserci un piccolo collegamento tra i Paesi più popolosi e chi ritiene ci possano essere alieni travestiti da esseri umani tra loro, rispetto a Paesi che hanno una popolazione più piccola". 

 

LEGGI L'ARTICOLO SULLA SCOPERTA DELLO YETI

 

LEGGI LE ESTRAZIONI DI WIN FOR LIFE

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO SUGLI ALIENI



  PAG. SUCC. >


COMMENTI
27/04/2010 - alieno è quanto è radicalmente diverso e ignoto (Antonio Servadio)

C'è ancora tanto di sconosciuto sul nostro globo, molto di più di quel che si possa credere. Specialmente la gran parte degli oceani è "territorio alieno", perché ampiamente ignoto. Non solo meraviglie ma anche fondamentali informazioni sulla storia del pianeta nonché risorse naturali sono ancora da scoprire. Potremmo parlare anche dei continenti polari...Auspico che si fantastichi di meno sugli omini mascherati e su sonde lunari per stare di più "con i piedi in terra".