BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DISASTRI AEREI/ Chi è scampato alla morte: storie di sopravvissuti tra bombe, cadute da 10mila metri e rockstar salve per miracolo

Pubblicazione:

Travis Barker  Travis Barker

 

SOTTO IL TRENO – Non sono soltanto gli incidenti aerei ad annoverare dei sopravvissuti per miracolo. A Melbourne, in Australia, lo scorso ottobre un passeggino è finito sotto il treno, ma il neonato non ha riportato neanche un graffio. Alla madre è sfuggito di mano la carrozzina, proprio mentre sopraggiungeva il convoglio. Il conducente non è riuscito a fermarsi e il bambino è finito sotto le ruote del locomotore, che lo ha trascinato per oltre trenta metri. La madre in preda al panico ha incominciato a urlare e ha chiamato l’ambulanza, ma quando questa è arrivata il piccolo era già tra le sue braccia, illeso.

 

TRAVOLTO DA UN CAMION – Era fermo di fianco a un passaggio a livello in Turchia e si è trovato coinvolto in un incidente spettacolare. Protagonista involontario un 32enne. Un camion ha attraversato le rotaie, ma è stato investito da un treno lanciato a tutta velocità. E l’autoarticolato ha travolto a sua volta il pedone. In un primo momento il 32enne sembrava essere stato completamente schiacciato dal veicolo. Invece è scampato e ha dichiarato di non ricordarsi assolutamente nulla di quanto accaduto.

(Pietro Vernizzi)

 

CLICCA QUI O SUL PULSANTE >> PER GUARDARE I VIDEO SUI SOPRAVVISSUTI AI DISASTRI AEREI



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >