BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video: il ritorno dei Ghostbusters. Gli acchiappafantasmi colpiscono ancora. "Revival" nella Biblioteca di New York

Pubblicazione:

GHOSTBUSTERS_R375.jpg

YOUTUBE GHOSTBUSTERS - I ghostbusters, gli acchiappa fantasmi, sono tornati a colpire. Era il 1984 quando l’ormai celeberrimo film The Ghostbusters-Gli acchiappa fantasmi con, tra gli altri, Dan Aykroyd, usciva nelle sale divertendo mezzo mondo. Non si tratta però di un nuovo episodio della saga dei ghostbusters. I tipi di “Improv Everywhere”, un gruppo di comici americani che hanno come scopo la bella missione di “creare situazioni di caos e gioia ovunque possibile” hanno pensato di celebrare la scena più famosa del film facendo una incursione nei locali della biblioteca di New York. In mezzo a centinaia di studenti, si sono materializzati dapprima alcuni fantasmi: niente trucchi speciali come nel film, naturalmente. Solo i classici lenzuoli con i buchi per gli occhi.



CLICCA SU QUESTO LINK PER VEDERE IL VIDEO DELLO SCHERZO DEI GHOSTBUSTERS

 

Poi sono entrati in scena loro, i ghostbusters di Improv Everywhere, vestiti proprio come nel film e con tanto di macchinari specializzati. Grandi risate e divertimento nei fortunati presenti. Tra le cento missioni portate a compimento dagli Improv Everywhere, è passata alla storia quella del primo aprile 2007. Hanno montato un video dove apparivano nudi sulla metropolitana di New York. In realtà era un fotomontaggio, in quanto le scene filmate li vedevano ben vestiti. Ma il video ha causato migliaia di commenti, anche i più scandalizzati.

 

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DEI NUOVI GHOSTBUSTERS



  PAG. SUCC. >