BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Curiosità

TI ODIO/ Un blog dedicato a tutte le cose da odiare. Boom sulla rete: la pagina Facebook ha già 100mila iscritti

Un blog su Internet invita i navigatori a esprimere il proprio odio. Per adesso 106 post di cose o persone da odiare e 100mila iscritti alla versione del sito su facebook

viodioblog_R375.jpg(Foto)

Un blog dell’odio (anzi, un tumblr che è una specie di blog ma un pochino diverso). Ognuno può contribuire inviando i nomi delle persone o le cose che odia di più: la e-mail a cui scrivere è già significativa, odiamoci@gmail.com. Ovviamente il successo è stato immediato. Il mondo dei blog (e dei tumblr) ha cominciato subito, da qualche giorno, a riprendere a catena quanto veniva postato su http://viodio.tumblr.com. E la versione Facebook del sito ha già oltre 100mila iscritti in pochissimo tempo. Certo sfogarsi fa bene, ma che ormai “il diritto all’odio” come dice qualche famoso giornalista televisivo sia la nuova parola d’ordine, dà un po’ a che pensare. E' nato il partito dell'odio, dopo quello dell'amore? 

Ce n’è per tutti i gusti, nel – al momento di scrivere questa news – 106 dichiarazioni di odio presenti sul tumblr. Da “ti odio Hello Kitty” a “odio i Suv”, ma anche “vi odio ciellini” e naturalmente “Dio ti odio”. Si va anche sul filosofico (“amore che vinci sempre sull’odio, ti odio”) o sui personaggi famosi (“Fabio Volo ti odio”, Barbara D’Urso pure e nel campo della musica, Vasco Rossi e Ligabue).

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO