BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NATURA IMPAZZITA/ Video e foto dei più bizzarri fenomeni: dal tornado di fuoco allo tsunami "tascabile"

Pubblicazione:

natura_video_R375.jpg

Trombe d’aria, terremoti, incendi, eruzioni sottomarine, tempeste di fulmini ed eventi climatici catastrofici. Cercando tra i video sui fenomeni naturali più rari e violenti, è possibile trovare delle immagini in grado di fare rabbrividire. Anche perché non sempre l’incolumità di chi gira i filmati è garantita. In un caso addirittura appare un’auto che fugge da un tornado che la insegue a pochi metri, minacciando di spazzarla via.

 

O in un altro video un fulmine cade proprio a pochi metri dalla telecamera, incenerendo un grosso albero all’istante. Fuoco protagonista anche delle immagini di un ciclone che colpisce la zona dove si era sviluppato un incendio trasformandosi in una tromba d’aria infuocata. Spazio quindi a due eruzioni vulcaniche, la prima con la lava che esplode sotto una calotta ghiacciata e la seconda addirittura fuoriesce dal mare.

 

Durante il terremoto del Messico, l’onda sismica provoca uno tsunami all’interno di una piscina. Infine le immagini dell’Australia devastata da un clima pazzo, con una tempesta di grandine che nel giro di pochi minuti si trasforma in un’inondazione.


LEGGI ANCHE .LE ALTRE NEWS DI CURIOSITA'


LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI SCIENZE 

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LE FOTO E I VIDEO DELLA NATURA IMPAZZITA A COMINCIARE DAL TORNADO CHE INSEGUE UN'AUTO



  PAG. SUCC. >