BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE AMSTERDAM/ Video - Uno squalo attacca due turisti in un canale. Il web si chiede. “Ma sarà vero?”

Uno squalo attacca una coppia di giovani turisti che si aggira per i canali di Amsterdam

squalo-amsterdam-attaco%20%C2%A375.jpg (Foto)

Uno squalo attacca una coppia di giovani turisti che si aggira per i canali di Amsterdam. Lo squalo che attacca i turisti di Amsterdam sta impazzando su youtube, assieme ad una domanda: “Ma sarà vero?”


Una coppia di giovani turisti si aggira per i canali di Amsterdam. La giornata è tranquilla, il sole splende. I due si godono la brezza, incrociano un’altra imbarcazione Chiaccherano, mentre la loro piccola nave a pedali procede. I due mangiucchiano qualcosa, un panino. E all’improvviso, uno squalo li attacca. Proprio così. I due si spaventano, sono agitati, Nel frattempo, continuano a riprendere tutto con il telefonino. La situazione è pericolosa. Ad un certo punto i due “sacrificano” gli snack, gettandoli nel canale. Lo squalo sembra abbandonare le sue cattive intenzioni nei confronti dei giovani, e si allontana, mentre sul pelo dell’acqua, ancora si scorge la sua pinna minacciosa. Sarà tutto vero?Il video impazza su Youtube, e sono in molti a chiedersi se, in effetti, non si tratti semplicemente di una burla.


Leggi anche: GOOGLE/ Cercate "2204355" con “Mi sento fortunato”. E, all'improvviso…

Leggi anche: YOUTUBE NORVEGIA/ Video - Fa troppo caldo e un alce entra in un supermarket in cerca di fresco. E si ferma vicino a dei barili di birra