BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ETTORE/ A tre anni, legge i giornali e sa i nomi dei ministri. Il bambino prodigio di Perignano

Pubblicazione:

giornali_pacco2R375.jpg

A TRE ANNI LEGGE I GIORNALI E SA I NOMI DEI MINISTRI - A 3 anni legge i giornali, conosce i nomi di capi di Stato stranieri, di tutti i ministri italiani e dei presidenti di Camera e Senato. Il bambino prodigio di 3 anni che legge i giornali, si chiama Ettore, e sapeva leggere già dall’età di due anni.


Legge i giornali, conosce i nomi dei capi di Stato stranieri e delle loro mogli, di tutti i ministri italiani e di presidenti di Camera e Senato. Ed ha solo 3 anni. E, per la verità, era in grado di fare queste cose già a due. Si chiama Ettore, vive a Perignano (Pisa) con la mamma Daniela di 36 anni e il Papà Francesco Grillo, di 44. E, appunto, sa già leggere. «Non a sillabare, ma proprio a leggere come un adulto, tutto in un fiato e ben scandito», spiegano i genitori. «Ettore ha una passione per la carta stampata – continua Daniela - e quando andiamo al bar legge i quotidiani mentre all’edicola gli compriamo riviste come Panorama, Oggi o la guida tv». Non gli piacciano particolarmente ,invece, in giornali per bambini «anche se a volte lo troviamo a leggere una fiaba per conto suo a voce alta».


Leggi anche: GOOGLE/ La homepage di Google di oggi dedicata a Josef Frank

 

 

Leggi anche: GOOGLE/ Cercate "2204355" con “Mi sento fortunato”. E, all'improvviso…

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SU ETTORE, IL BAMBINO  CHE A 3 ANNI LEGGE  I GIORNALI 



  PAG. SUCC. >