BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Curiosità

YOUTUBE LONDRA/ Video - La Regina-Zombie spaventa i passeggeri della metro. Rimosso il pannello pubblicitario di The London Dungeon

Un cartellone pubblicitario è stato rimosso dalla metropolitana di Londra perché troppo spaventoso

zombie-maria-tudorR375.jpg(Foto)

Un cartellone pubblicitario è stato rimosso dalla metropolitana di Londra perché troppo spaventoso. Il pannello digitale, raffigurante la regina Maria Tudor, si trasformava, infatti, in uno zombie.


L’idea, di sicuro, era originale. Troppo, probabilmente. Non a tutti, infatti, piace esser terrorizzati, specie la mattina presto, quando si è reduci dal risveglio, e molto più suscettibili. E così, dalla metropolitana di Londra è stata rimossa una pubblicità animata di The London Dungeon, un’attrazione turistica che ha messo in piedi un percorso con le ricostruzioni di alcuni momenti cruenti, macabri e sanguinari della storia di Londra. La pubblicità consisteva in un pannello digitale con un ritratto tradizionale della regina Maria Tudor. Che, all’improvviso, si trasformava in uno zombie. Decisamente troppo per i passeggeri della metropolitana, che hanno protestato, chiedendo, ne ottenendo, che il cartellone venisse rimosso.

Leggi anche: GOOGLE/ Cercate "2204355" con “Mi sento fortunato”. E, all'improvviso…


Leggi anche: GOOGLE/ La homepage di Google di oggi dedicata a Josef Frank