BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MATRIMONI/ Chelsea Clinton "ruba" il matrimonio a un'altra ragazza: stesso giorno e stesso luogo

Pubblicazione:

chelseaclinton_R375.jpg

Matrimoni impossibili: quando ci si sposa lo stesso giorno e nella stessa località di una celebrità. E’ quello che è accaduto a una ragazza americana la cui sfortuna ha voluto che Chelsea, figlia di Hilary e Bill Clinton, decidesse di sposarsi il suo stesso giorno e nello stesso posto.

DUE SPOSE PER DUE MATRIMONI
Rhinebeck si prepara al matrimonio del secolo. La cittadina di meno di diecimila abitanti, nella contea di Dutchess nello stato di New York, le cui origini risalgono al 1688, sta vivendo giorni di grande eccitazione. E’ qui, più esattamente nella principesca dimora di Astor Courts, una piccola Versailles in miniatura, che ha deciso di sposarsi Chelsea, figlia di Hilary e Bill Clinton, l’ex due volte presidente degli Stati Uniti. Niente di male, anzi. Il problema è che il 31 luglio, giorno prescelto per le nozze tra Chelsea e Marc Mezvinsky, un’altra coppia di giovani aveva scelto la medesima cittadina per convolare a felici nozze.
 

Emn Haddad-Friedman e Alex Bero hanno però fatto un errore. Hanno scelto prima di Chelsea Clinton la location, ma il loro errore è quello di non essere figli di un ex presidente degli Stati Uniti. Emn teme, a ragione, che il suo matrimonio diventi un inferno. Con la quasi certezza che alle nozze di Chelsea si presenti Barack Obama, oltre a qualche decina di capi di stato e vip vari, l’intera contea sarà certamente chiusa al traffico.



 


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO SUL MATRIMONIO DI CHELSEA CLINTON E ALTRE CELEBRITA'

 



  PAG. SUCC. >