BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MATRIMONI/ Chelsea Clinton "ruba" il matrimonio a un'altra ragazza: stesso giorno e stesso luogo

Pubblicazione:

chelseaclinton_R375.jpg



Ed è lì che si sposerà Chelsea Clinton. “I miei ospiti dovranno guidare per un’ora e mezza” dice Emn “per arrivare al ricevimento. Se mai ci potranno arrivare”. La ragazza sta tempestando di telefonate, ogni giorno, la polizia di Rhinebeck ma ottiene solo bocche cucite. “Mia madre sta impazzendo” dice la ragazza. “Sono consapevole che i Clinton non abbiano fatto apposta ma Chelsea Cliton mi ha rubato il girono più bello della mia vita”.

Di cambiare data non se ne parla: “L’unica speranza ch emi rimane” ha detto Emn “è che la scelta di Rhinebeck sia solo un diversivo per allontanare i curiosi e che il matrimonio si tenga a Martha’s Vineyard come dicono in molti”. In tal caso, Emn si troverà centinaia di paparazzi al suo, di matrimonio, da gestire.
 

MISTERO CHELSEA
Tutto ha inizio lo scorso aprile, quando il proprietario di un ristorante francese di Rhinebeck, il Le Petit Bistro, riceve una telefonata misteriosa dalla proprietaria della villa di Astor Courts. Vuole riservare un tavolo per degli ospiti senza nome. La loro identità sarà rivelata solo quando arriveranno. Ed ecco arrivare Chelsea Clinton con tre amiche. Il pranzo allora non sembrò questo grande evento. Col senno di poi, ecco che fu chiaro che si trattava del primo sopralluogo della futura sposa.




CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO SUL MATRIMONIO DI CHELSEA CLINTON E ALTRE CELEBRITA'

 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >