BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO TORMENTONE/ Youtube, ragazze ad Ostia: "Er calippo e 'na bira", il tormentone dell’estate?

Il video tormentone dell'estate 2010? Due ragazze ad Ostia intervistate sui rimedi contro il caldo

ragazzespiaggia_R375.jpg (Foto)

Ragazze ad Ostia, una domenica pomeriggio. Un intervistatore di Sky e il video che ne consegue diventa il tormentone dell’estate? "Er calippo e 'na bira", ecco la frase che già sentiremo citare in tutte le conversazioni in spiagge.

A dirla sono due simpatiche (e carine) ragazze romane intervistate da un giornalista Sky che sta facendo un servizio su come la gente in spiaggia cerchi di rimediare al caldo torrido di questa estate 2010. "Er calippo e 'na bira" potrebbero diventare un must in questo scorcio bollente d'estate. Complice una domenica di caldo sul litorale romano e le consuete interviste ai bagnanti, l'intervistatore di Sky ferma due ragazze e inizia una breve intervista sulle condizioni meteorologiche e i rimedi messi in atto per combattere il caldo.
 

Le ragazze dallo spiccato accento romano ("stamo a fa la colla dar caldo") a un certo punto citano il loro rimedio perfetto: "Er calippo e 'na bira". Grazie a una citazione sulla trasmissione mattutina del Trio Medusa il video su Youtube è uno dei più visti, con tanto di sottotitoli in italiano. Un tormentone, appunto.