BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MATRIMONIO CHELSEA/ I costi di uno dei matrimoni più "salati" di tutti i tempi

Il matrimonio di Chelsea, figlia di Bill e Hilary Cliton, si avvia a diventare uno dei più costosi di tutti i tempi

chelseaclitonsaluta_R375.jpg (Foto)

Il matrimonio di Chelsea, figlia unica di Bill e Hilary Clinton, rischia di diventare uno dei più costosi di tutti I tempi. Per adesso siamo tra i tre e i cinque milioni di dollari. Ma la ex famiglia presidenziale se lo può permettere.

- Non è un principessa, ma poco ci manca. Chelsea Clinton, figlia unica della coppia Bill per due volte ex presidente degli Stati Uniti, e Hilary, ministro degli esteri di Obama, sta per ricevere un trattamento appunto da principessa. Le sue nozze, programmate il prossimo 30 luglio, potrebbero entrare nella top ten delle più costose di sempre. A quota tre milioni di dollari, siamo già un milione oltre a quanto costarono le già costose nozze tra Tom Cruise e Katie Holmes. Siamo tuttavia mezzo milione di dollari in meno del costo del matrimonio tra Liza Minelli e David Gest.

Ma c’è anche chi dice, esperti matrimoniali, che il costo complessivo potrebbe arrivare fino a 5 milioni di dollari. Tre o cinque milioni di dollari non sono certo un problema per una famiglia che tra il 2000 e il 2007 soltanto, ne ha portati a casa 109.