BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MATRIMONIO CHELSEA/ I costi di uno dei matrimoni più "salati" di tutti i tempi

Pubblicazione:

chelseaclitonsaluta_R375.jpg


 

I COMMENTI - L’esperta di matrimoni, Donnie Brown, ha commentato che non si è visto un matrimonio di questa importanza dai tempi del matrimonio di Patricia Nixon, figlia del presidente degli Stati Uniti Richard. Diann Valentine, altra esperta di feste nuziali, ritiene che il matrimonio di Chelsea sia “più importante e significativo di un matrimonio tra celebrità. Diventerà una fonte di mode da seguire. Qualunque particolare della cerimonia venga reso pubblico, esso diventerà una moda, un trend”.

I commenti della gente invece, sui vari siti Internet, sono decisamente accalorati. “La prossima volta che sentirò Bill Clinton alla televisione dire che è importante donare soldi per Haiti, mi ricorderò di togliere il volume” ha detto uno. “Tutto ciò è solo attitudine narcisistica auto indulgente”. Qualcun altro invece ha ironizzato sulla differenza di costo del matrimonio del cittadino medio americano: più o meno 24.000 dollari (peraltro aumentato del 22% nel giro dell’ultimo anno).

Ma soprattutto una salace giornalista, Linda Stern, ha detto: “Il costo di un matrimonio non ha niente a che fare con la felicità dello stesso. Basti pensare alle nozze tra il principe Carlo e Diana”.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DEI COSTI DEL MATRIMONIO DI CHELSEA CLINTON



 

 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >