BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FACEBOOK/ Lady Gaga supera i 10 milioni di fan. E li ringrazia con un video su Youtube

Pubblicazione:

ladygaganew_R375.jpg

LADY GAGA FACEBOOK - Lagy Gaga ha superato un altro record. Quale? Quello di fan sulla sua pagina di Facebook. Miss Germanotta è una pigliatutto non solo nelle provocazioni e sulle scene, evidentemente, ma anche nel mondo virtuale dei social network. Dieci milioni di fan di una pagina Facebook, è facile da intuire, non sono cosa da tutti i giorni, anzi, sono un record assoluto.

 

Detronizzato niente meno che il presidente degli Stati uniti Barack Obama, che dei social network ai tempi della sua elezione era stato il re, alfiere di un transnazionale desiderio di cambiamento che non si vedeva dai tempi di J.F. Kennedy.

 

Ma Lady Gaga ha saputo far di più. Dopo essersi vestita da uomo, aver esplorato ogni eccesso in fatto di look, gossip, fobie, campionamenti, e chi più ne ha più ne metta si coccola gli oltre dieci milioni di "piccoli mostri" come li chiama lei, che si sono affiliati alla sua pagina.

 

E se Lady Gaga ha staccato Obama, che deteneva il record come persona in vita con più fan su Facebook, per battere davvero ogni record Germanotta nostra deve arrivare a oltre 15 milioni, che sono i fan di Michael Jackson. Impossibile?

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI LADY GAGA IN CUI RINGRAZIA I SUOI PICCOLI MOSTRI



  PAG. SUCC. >