BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHIRURGIA SHOCK/ (Video) Piante di piselli, ancore e pesci spada: tutti gli oggetti trovati nel corpo umano durante le operazioni

Pubblicazione:

101_things_removed-r375.jpg

CHIODO - Il 72enne Prax Sanchez è rimasto abbastanza scioccato quando ha tossito e un chiodo è uscito dal suo naso. Dopo avergli fatto una risonanza magnetica, i medici hanno sostenuto che la potente calamita della sala operatoria è stata in grado di sloggiare il chiodo e che il corpo di Sanchez lo ha sputato fuori. Sanchez ha dichiarato di non avere idea da quanto tempo il chiodo fosse là dentro, dal momento che non ricorda quando fosse entrato.


DENTIERE -
Una donna stava baciando il suo partner, e per errore ha ingoiato la sua dentiera. Come si dice, l’amore non ha età, ma forse sarebbe meglio non risparmiare sul Fixodent.
 

PROIETTILI CALIBRO 22 - Un uomo di nazionalità polacca residente in Germania ha vissuto cinque anni senza mai accorgersi che gli avevano sparato. È successo a una festa: il protagonista di questa assurda vicenda ha spiegato che all'epoca era troppo ubriaco per accorgersene. I medici dell'ospedale tedesco di Bochum hanno trovato un proiettile calibro 22 tra la cute e il cranio di un uomo che si era sottoposto all'intervento credendo di dover rimuovere una ciste. Soffrendo di forti mal di testa da diversi anni, l'uomo si era sottoposto ad analisi mediche: le lastre hanno mostrato un punto scuro tra la pelle e il cranio, da qui la decisione di intervenire chirurgicamente per rimuovere «l'intruso». Fatta l'incisione, hanno constatato che la macchia apparsa sulla lastra era in realtà una pallottola.

 

CLICCA QUI SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUGLI OGGETTI SHOCK RITROVATI NEL CORPO UMANO
 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >