BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALIENI/ Le Nazioni Unite nominano un ambasciatore per gli extraterresti. Intanto otto ex ufficiali americani chiedono si faccia luce sugli alieni

Pubblicazione:

ufo_R375.jpg

ALIENI NAZIONI UNITE – L’Onu ha creato un’agenzia che ha come compito tenere i rapporti con gli extraterresti. Sempre che questi si facciano vivi naturalmente. Ci sarà un vero e proprio ambasciatore, un'astrofisica della Malesya, Mazlan Othman, che la settimana prossima spiegherà in cosa consiste esattamente il suo lavoro.

Intanto otto ex ufficiali americani con il supporto di altri 120, di cui diversi ufficiali inglesi, hanno organizzato per oggi una conferenza stampa in cui chiedono al governo americano di rivelare tutte le verità relative agli alieni e alle basi nucleari. L’ultimo episodio – dice il comunicato ufficiale dell’evento - sarebbe avvenuto nel 2003.

In alcuni casi, diversi missili nucleari hanno malfunzionato simultaneamente e senza alcun apparente motivo, proprio mentre un oggetto non identificato di forma circolare svolazzava tranquillamente sopra basi militari e bunker nucleari. Episodi di questo tipo sembrano essere stati più frequenti di quanto si possa immaginare.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DI ALIENI E DISTURBI ALLE BASI NUCLEARI



  PAG. SUCC. >


COMMENTI
27/09/2010 - ridere o piangere? (davide navarria)

Uno dei maggiori rischi che comporta l'esercizio della ragione e della libertà, è il seguente: organizzare l'ordine gerarchico delle priorità in maniera assolutamente inappropiata. Ora, la notizia testè pubblicata si pone come inequivocabile testimonianza della verità di suddetto commento. Ma come diamine è possibile stanziare una quantità così ingente di fondi in forza di una mera congettura? E, ulteriore modestissimo commento: in quale idioma è stato scritto il messaggio che un ipotetico extraterrestre avrebbe potuto intercettare? in cirillico, piuttosto che in arabo, o chessò, in cinese? ma siamo totalmente usciti di capa? bah. fatemi sapere che cosa ne pensate.