BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALIENI/ Le Nazioni Unite nominano un ambasciatore per gli extraterresti. Intanto otto ex ufficiali americani chiedono si faccia luce sugli alieni

Pubblicazione:

ufo_R375.jpg



ALIENI NAZIONI UNITE –
Uno di questi è quello del capitano Robert Salas, che vide in prima persona il malfunzionamento di un missile di test alla Malmstrom Air Force Base, incidente che gli venne ordinato di non nominare mai. Continua il comunicato ufficiale: Un altro membro del gruppo di ex militari è il colonnello Charles Halt, che ha osservato un oggetto a forma di disco emettere raggi di luce nel perimetro della base RAF Bentwaters, e che ha ricevuto una trasmissione radio che sosteneva che il velivolo fosse atterrato nell’area di stoccaggio delle armi nucleari.

Pare che durante la conferenza verranno forniti dettagli molto precisi e sbalorditivi, spiegando anche quale sia stata la risposta immediata a questi incidenti da parte del personale dell’esercito. Il gruppo di ex militari che hanno assistito a fenomeni UFO è stato messo assieme da Robert Hastings, autore del libro “UFOs and Nukes: Extraordinary Encounters at Nuclear Weapons Sites.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.  


COMMENTI
27/09/2010 - ridere o piangere? (davide navarria)

Uno dei maggiori rischi che comporta l'esercizio della ragione e della libertà, è il seguente: organizzare l'ordine gerarchico delle priorità in maniera assolutamente inappropiata. Ora, la notizia testè pubblicata si pone come inequivocabile testimonianza della verità di suddetto commento. Ma come diamine è possibile stanziare una quantità così ingente di fondi in forza di una mera congettura? E, ulteriore modestissimo commento: in quale idioma è stato scritto il messaggio che un ipotetico extraterrestre avrebbe potuto intercettare? in cirillico, piuttosto che in arabo, o chessò, in cinese? ma siamo totalmente usciti di capa? bah. fatemi sapere che cosa ne pensate.